Dove dormire a Palermo

La guida su dove dormire a Palermo: i migliori hotel e appartamenti del capoluogo siciliano, divisi per quartiere o vicino ai mezzi pubblici.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Palermo, capoluogo della Sicilia, è una città che negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria rinascita. La sua storia millenaria l’ha plasmata e dotata di una sua identità, e messasi definitivamente alle spalle gli anni bui del secolo scorso, oggi Palermo è una meta turistica di rilevanza internazionale. E una volta giunti in centro storico non è affatto difficile capirne il motivo: basta visitare la splendida cattedrale, il maestoso palazzo dei Normanni, le chiese barocche, i mercati rionali e tutti gli altri meravigliosi monumenti. Palermo è speciale, e visitarla con calma consente, alla pari delle altre città siciliane come Catania o Siracusa, di apprezzarla in tutte le sue sfaccettature.

Il capoluogo siciliano è abitato da quasi 700 mila persone ed è una città molto vasta. Pertanto, scegliere la zona dove dormire a Palermo è questione di gusti e di priorità: il centro storico è la zona a più alta concentrazione di monumenti, mentre nella zona di Kalsa ci sono tanti musei e un bel lungomare pedonale. Albergheria è un quartiere vivissimo fin dalle prime luci dell’alba poichè qui si trova l’esuberante mercato Ballarò, mentre chi è in cerca di tranquillità potrà dirigersi senza indugi verso la zona della stazione Lolli o sul litorale di Settecannoli, antica zona della Palermo “bene”.

Infine, non dimentichiamoci che Palermo è una città di mare: chi arriva o riparte in nave potrà scegliere di dormire vicino al porto, mentre chi invece cerca spiagge dorate e acque cristalline, potrà dirigersi senza indugi verso i quartieri a nord della città, come Mondello, Sferracavallo e Isola delle femmine.

Centro storico

Il centro storico di Palermo è un’ampia zona della città, che comprende principalmente il rione Il Capo, ufficialmente Monte di Pietà. Qui si trovano le principali attrazioni e monumenti del capoluogo siciliano, ed è senza dubbio la zona preferita dai turisti.

Entrando in centro da ovest, ossia dalla Porta Nuova, si incontra subito il meraviglioso palazzo dei Normanni, che fa parte di un unico grande patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO assieme ad altri siti cittadini, Monreale e Cefalù. Poco più avanti, percorrendo il viale Vittorio Emanuele e attraversando la bella Piazza Vittoria con i suoi palmeti, si arriva alla cattedrale di Palermo, anch’essa parte del sito UNESCO. Proseguendo, si arriva ai Quattro Canti, una elegante piazza su cui si affacciano fontane simmetriche, subito dietro la quale si può ammirare Piazza Pretoria, con la sua splendida fontana.

Il centro storico di Palermo non finisce certo qui, basterebbe nominare il Teatro Massimo, la Chiesa della Martorana o la Zisa, e vederlo tutto porta via almeno 2 o 3 giorni, in base a quanti musei volete visitare. Pertanto, dormire nel centro storico consente di ottimizzare al massimo gli spostamenti, muovendosi a piedi senza bisogno di aspettare i mezzi pubblici. Si è nel cuore di tutto, e ci sono ristoranti e bar a volontà, oltre a negozi di ogni tipo, locali per l’aperitivo e zone per la vita notturna.

Dormire nel centro di Palermo consente di vivere al meglio la parte storica della città, ma a prezzi più alti della media. Tenete anche presente le classiche difficoltà nell’alloggiare nei centri storici, come l’impossibilità di parcheggiare, il rumore costante giorno e notte nelle zone più vive, e la distanza da stazioni, aeroporti e fermate dei mezzi pubblici, che ha come conseguenza scomodi trasferimenti a piedi con le valigie al seguito per arrivare in albergo e per tornare via.

Hotel e B&B consigliati in centro

Hotel
1 Mercure Palermo Centro
Palermo - Via Mariano Stabile 112Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 1999 recensioni
Situato proprio nel centro di Palermo, a 15 minuti a piedi dalla cattedrale e a 350 metri dal Teatro Politeama, il Mercure Palermo è una struttura a 4 stelle che offre la connessione Wi-Fi gratuita e moderne sistemazioni dotate di mobili di design. Tutte climatizzate, le camere vantano un ambiente raffinato, per lo più nelle tonalità del bianco, del beige e del nero, una TV con canali satellitari e un elegante bagno.
Vedi Tariffe
Hotel
2 B&B Hotels - Hotel Palermo Quattro Canti
Palermo - Via Vittorio Emanuele, 291Misure sanitarie extra
8,8Favoloso 2154 recensioni
Ubicato in una straordinaria posizione nel cuore del centro storico di Palermo, il B&B Hotels - Hotel Palermo Quattro Canti sorge vicino alla piazza dei Quattro Canti. La terrazza all'ultimo piano vi permette di ammirare la fontana di Piazza Pretoria, mentre tutte le camere dispongono di una TV Smart satellitare con Chromecast, dell'aria condizionata e della connessione internet.
Vedi Tariffe
Hotel
3 Eurostars Centrale Palace Hotel
Palermo - Via Vittorio Emanuele 327Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 2379 recensioni
Situato nel cuore di Palermo, a 60 metri dalla zona dello shopping di Via Maqueda, l'hotel Eurostars Centrale Palace Hotel si trova nell'antico e nobile Palazzo Tarallo, che risale al XVIII secolo, e offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Caratterizzate da arredi eleganti, tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, menù di cuscini, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Vedi Tariffe
B&B
4 B&B Dietro il Teatro
Palermo - Piazza delle Stigmate n.4, I pianoMisure sanitarie extra
9,5Eccezionale 366 recensioni
Situato a Palermo, a breve distanza dalla Cattedrale, dalla Fontana Pretoria e dal Teatro Massimo, il B&B Dietro il Teatro offre la vista sul giardino e la connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato completo di bidet e asciugacapelli.
Vedi Tariffe
Hotel
5 Casa Nostra Boutique Hotel
Palermo - 134 Via Sant'AgostinoMisure sanitarie extra
9,3Eccellente 424 recensioni
Il Casa Nostra Boutique Hotel offre un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness e un bar a Palermo. Ubicata a 500 m dalla Cattedrale di Palermo e a 1,3 km da Fontana Pretoria, la struttura vanta un salone in comune e un giardino.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Kalsa

Il quartiere Kalsa di Palermo si trova a sud-est del centro storico, affacciato sul mare. Qui si trova il famoso Foro Italico, un bel lungomare su cui turisti e locali amano ritrovarsi e passeggiare. C’è un ampio prato, delle sculture e numerose panchine colorate dove riposarsi e osservare il mare. Ma oltre al lungomare c’è di più: qui infatti è possibile ammirare il palazzo Forcella De Seta e la chiesa di Santa Maria dello Spasimo, risalente al 1500 e mai completata, che oggi viene usata per concerti all’aperto e spettacoli teatrali.

Gli amanti dei musei e dell’arte troveranno nella Kalsa il quartiere perfetto, poichè qui si trova il Museo delle maioliche “Stanze al genio”, che ospita oltre 5000 maioliche, la Galleria d’arte moderna Sant’Anna, il museo Palazzo Mirto Casa Museo, un’antica residenza nobiliare con splendide collezioni e arredi originali, e l’incredibile museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino.

Il quartiere della Kalsa è un’ottima zona per dormire a Palermo, grazie alla ricchezza di posti letto, all’ampia scelta di bar e ristoranti, e alla sua vicinanza con i monumenti del centro. E’ anche comodo rispetto alla stazione centrale, e l’affollamento di turisti è minore rispetto al centro storico: pertanto è una scelta vincente sotto tutti i punti di vista, eccezion fatta per la tranquillità. Essendo molto vivo, il quartiere è infatti piuttosto rumoroso di giorno e di sera. Se cercate una sistemazione tranquilla, assicuratevi di sceglierne una situata in una stradina laterale!

Hotel e B&B consigliati nel quartiere Kalsa

B&B
6 B&B Addauru
Palermo - Vicolo San Gabriele 4
9,3Eccellente 503 recensioni
Situato a 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Palermo, il B&B Addauru occupa un edificio risalente al XVIII secolo e offre l'aria condizionata e un balcone. Arredate in stile classico, le camere dell'Addauru sono dotate di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, pavimenti piastrellati e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Vedi Tariffe
B&B
7 B&B Palazzo Corvino
Palermo - Via Divisi 20
9,5Eccezionale 441 recensioni
Il B&B Palazzo Corvino sorge a Palermo, a 200 metri dalla centrale Via Roma, e offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere moderne con balcone e TV a schermo piatto. Arredate con colori a tema, le sistemazioni sono climatizzate e vantano tutte un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Vedi Tariffe
B&B
8 B&B Petrosino
Palermo - Via Bottai 17
9,1Eccellente 617 recensioni
Dotato di un salone in comune e della connessione Wi-Fi gratuita, il B&B Petrosino offre sistemazioni in una posizione ideale a Palermo, a breve distanza da Fontana Pretoria, Ballarò Palermo e Vucciria. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Albergheria e mercato di Ballarò

Albergheria è un quartiere del centro storico che ne rappresenta lo spicchio sud-ovest. Il suo cuore pulsante è l’animato mercato di Ballarò, dove è possibile acquistare a poco prezzo prodotti locali e frutti di mare. In zona ci sono numerosi ristoranti, che propongono una cucina a base di ingredienti freschissimi, e tanti negozi di artigianato e souvenir.

E’ una zona molto turistica, dove è possibile visitare la chiesa del Gesù, la torre di San Nicolò di Bari e la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, sconsacrata e risalente al periodo medievale, che mette in mostra una particolare architettura arabo-normanna.

Il vantaggio di dormire nella zona di Albergheria è rappresentato dal fatto che praticamente si è in centro, e tutti i principali monumenti e musei di Palermo sono a portata di mano, comodamente raggiungibili a piedi senza bisogno di dover usare i mezzi pubblici. Per contro, a causa del mercato di Ballarò, la zona è molto caotica già fin dalle prime ore del mattino, e pertanto sconsigliamo di soggiornarci se la vostra priorità è il riposo.

Hotel e B&B consigliati vicini al mercato Ballarò

B&B
9 Porta di Castro
Palermo - Via Porta di Castro 223
9,2Eccellente 813 recensioni
Caratterizzato da camere climatizzate provviste della connessione Wi-Fi gratuita, il Porta di Castro sorge nel centro storico di Palermo, in una casa indipendente accuratamente restaurata e risalente al 1500. Grazie alla sua ottima posizione, a 300 metri dal vivace mercato di Ballarò e a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale, il Porta di Castro è ideale per visitare Palermo a piedi.
Vedi Tariffe
B&B
10 La Terrazza sul Centro
Palermo - Via Dell'Università 20Misure sanitarie extra
9,5Eccezionale 641 recensioni
Situato a soli 50 metri dalla chiesa di Santa Maria dell'Ammiraglio a Palermo, La Terrazza sul Centro offre una terrazza, una cucina in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere presentano l'aria condizionata, una TV a schermo piatto, una scrivania, un bollitore elettrico e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Vedi Tariffe
Hotel
11 Albergo Cavour
Palermo - Via Alessandro Manzoni 11Misure sanitarie extra
9,1Eccellente 263 recensioni
Situato a Palermo, a 1,1 km da Fontana Pretoria, l'Albergo Cavour offre camere climatizzate e un salone in comune. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Porto di Palermo

Il porto di Palermo è il principale scalo navale della Sicilia orientale. Qui partono e arrivano navi per Tunisi, Cagliari, Civitavecchia, Napoli e molte altre destinazioni italiane e internazionali, oltre a numerose navi da crociera che attraccano soprattutto durante la stagione estiva. Via Francesco Crispi è la strada che costeggia il porto, sulla quale si affacciano numerosi hotel, anche di importanti catene internazionali. Addentrandosi dentro Palermo si è invece già vicini al centro: il teatro Politeama dista infatti soltanto 10 minuti a piedi.

Se arrivate a Palermo in nave, o al contrario se dopo una visita di Palermo dovete partire in nave per la vostra prossima destinazione, allora dormire in zona porto è una scelta vincente: ottimizzerete al massimo i tempi e il riposo. L’evidente svantaggio di dormire in questa zona è che è molto trafficata e le navi sono rumorose. Gli assembramenti di persone in procinto di partire o di sbarcare possono provocare traffico e difficoltà di parcheggio, quindi la zona non è certo delle più tranquille.

Hotel e B&B consigliati vicino al porto di Palermo

Hotel
12 Ibis Styles Palermo President
Palermo - Via Francesco Crispi 230Misure sanitarie extra
8,1Ottimo 1697 recensioni
Caratterizzato da una terrazza con vista sul porto di Palermo, distante 50 metri, l'Ibis Styles Palermo offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante all'ultimo piano, un bar operativo 24 ore su 24 e camere con aria condizionata e TV satellitare. Le colorate camere comprendono una cassaforte per computer portatile, un bollitore elettrico, un minibar e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Vedi Tariffe
B&B
13 Vista sul porto
Palermo - Via Francesco Crispi 248
9,0Eccellente 206 recensioni
Situato di fronte al porto di Palermo, a 1,7 km dalla cattedrale cittadina, il B&B Vista Sul Porto offre camere climatizzate e la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, asciugacapelli e set di cortesia, mentre alcune presentano una vista sul mare o sulla città.
Vedi Tariffe
14 Palermo In Suite Aparthotel
Palermo - Via Emerico Amari, 51Misure sanitarie extra
9,1Eccellente 283 recensioni
Situato a Palermo, a breve distanza dalla Fontana Pretoria, da Piazza Castelnuovo e dal Teatro Politeama Palermo, il Palermo In Suite Aparthotel offre una terrazza e la vista sulla città. Avrete inoltre a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e un parcheggio privato.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Settecannoli

Settecannoli è un quartiere di Palermo affacciato sul mare, che all’inizio del ‘900 era la zona borghese della città, molto frequentata anche dagli abitanti del posto per trascrorrere una giornata al mare. Qui si trova la bella spiaggia di Romagnolo, comoda da raggiungere e accessibile, e l’interessante Ecomuseo Mare Memoria Viva, dedicato al mare, interattivo e pensato per i ragazzi.

Oltre alla spiaggia, il quartiere Settecannoli non offre molto dal punto di vista turistico, e per arrivare in centro occorre fare affidamento sui mezzi pubblici. Pertanto, scegliete di pernottare qui se volete tranquillità, ma mettete in conto di passare diverso tempo a bordo degli autobus per poter vedere i principali monumenti di Palermo.

Hotel consigliati nel quartiere di Settecannoli

Hotel
15 Hotel Villa d'Amato
Palermo - Via Messina Marine 178/180Misure sanitarie extra
7,8Buono 1292 recensioni
Sito in una zona tranquilla che vanta la vista sul mare, l'Hotel Villa d'Amato presenta sistemazioni confortevoli e un'atmosfera serena. Sarete ad appena 4 chilometri dal centro di Palermo.
Vedi Tariffe
Hotel
16 San Paolo Palace Hotel
Palermo - Via Messina Marine 91
7,2Buono 488 recensioni
Situata nelle immediate vicinanze del centro cittadino, la struttura a 4 stelle San Paolo Palace domina il Golfo di Palermo e vanta 2 ristoranti e una terrazza panoramica all'ultimo piano con piscina e centro fitness. Tutte le camere del San Paolo Palace Hotel presentano interni climatizzati e una TV satellitare con canali pay per view.
Vedi Tariffe
B&B
17 B&B Ciccio di G Barbiera
Palermo - Via Alagna Giacomo 10Misure sanitarie extra
9,4Eccellente 96 recensioni
Il B&B Ciccio offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Di G Barbiera si trova a 3,8 km dalla Fontana Pretoria e a 5 km dalla Cattedrale di Palermo.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Stazione Lolli e Università LUMSA

La stazione ferroviaria Lolli di Palermo si trova a nord del centro storico, in posizione defilata ma comunque non eccessivamente lontana dalle principali attrazioni turistiche della città. Poco lontano si trova la sede dell’università LUMSA e una serie di importanti istituzioni scolastiche cittadine, come il liceo classico Umberto I, il LUM – Liceo Università villa Mamiami, e la libera scuola Waldorf di Palermo.

E’ quindi una zona ad alto tasso studentesco, con i classici vantaggi e svantaggi: un quartiere giovane ma rumoroso, anche se per cercare un po’ di quiete è possibile dirigersi verso la meravigliosa Villa Malfitano – Whitaker, con i suoi ampi giardini che la circondano.

Hotel e B&B consigliati vicino alla stazione Lolli

Ostello
18 A Casa di Amici
Palermo - Via Dante 57Misure sanitarie extra
8,8Favoloso 714 recensioni
Situato nel centro di Palermo, a Casa di Amici offre camere con bagno interno e posti letto in dormitori comuni. A vostra disposizione anche un bar, una terrazza in comune e un'area salotto.
Vedi Tariffe
B&B
19 B & B Sonia
Palermo - VIA HOUEL 13 N.13 PRIMO PIANOMisure sanitarie extra
9,1Eccellente 196 recensioni
Situato a Palermo, a 1,3 km dalla Cattedrale di Palermo e a 1,8 km da Fontana Pretoria, il B & B Sonia offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita, un salone in comune e una terrazza. Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e doccia.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Mondello

Mondello, quartiere costiero di Palermo, si trova qualche chilometro a nord del centro, affacciato sulla spiaggia omonima, una delle più belle della zona e sicuramente la più famosa della città. Lunga e sabbiosa, e bagnata da un mare cristallino, è affollatissima d’estate e nei weekend, ma è un’ottima meta nei mesi primaverili e autunnali, poichè le temperature qui restano gradevoli per diversi mesi dell’anno.

Dormire a Mondello consente di vivere una vacanza nella vacanza, dato che è possibile trascorrere intere giornate al mare, passeggiare o andare in bicicletta sul lungomare, e divertirsi nei numerosi locali presenti. Ci sono bar, negozi, servizi e ristoranti, e tantissimi alberghi, appartamenti e B&B. Va detto però che i prezzi sono molto più alti della media, e che la distanza dal centro storico di Palermo non è trascurabile: mettete in conto circa 30 minuti di autobus per tratta, quindi se pensate di andare in centro molto spesso, forse Mondello non fa per voi. Inoltre, specialmente d’estate, come detto la zona è affollatissima, trovare parcheggio è quasi impossibile e il traffico può essere soffocante.

Hotel e B&B consigliati a Mondello

Hotel
20 Splendid Hotel La Torre
Mondello - Piano Gallo 11Misure sanitarie extra
7,8Buono 613 recensioni
Situato a Mondello, appena fuori dal centro di Palermo, lo Splendid Hotel La Torre dispone di camere con accesso diretto alla piscina di acqua salata all'aperto e alle piattaforme sul mare. Tutte spaziose e climatizzate, le sistemazioni del La Torre presentano un bagno interno e una TV con canali Mediaset Premium gratuiti.
Vedi Tariffe
Appartamento
21 La Marsa Vacances
Mondello - Lungomare Cristoforo Colombo 4801
7,8Buono 372 recensioni
Con accesso privato al mare, La Marsa Vacances offre appartamenti e bungalow con viste sul Golfo di Mondello, il WiFi gratuito nelle aree comuni, una piscina panoramica all'aperto, e impianti sportivi e ricreativi. Tutti gli alloggi sono climatizzati.
Vedi Tariffe
B&B
22 B&B Le Muse
Mondello - Via Calliope 1Misure sanitarie extra
9,2Eccellente 602 recensioni
Dotato di connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e di un bar, il B&B Le Muse si trova a Mondello. Tutte le camere dispongono di una TV a schermo piatto con canali via cavo, un bagno privato con accappatoi e set di cortesia e, in alcuni casi, un'area soggiorno.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Sferracavallo e Isola delle femmine

Le alternative meno affollate e caotiche di Mondello sono rappresentate da Sferracavallo e Isola delle femmine, due quartieri sul mare a circa 15-20 chilometri dal centro di Palermo, separati da un promontorio. Anche qui c’è uno splendido mare, spiagge fornite di tutti i servizi e alberghi in abbondanza. Sferracavallo è anche ben collegato con Palermo grazie alla stazione ferroviaria, dalla quale partono treni regionali che conducono fino alle stazioni di Palermo Notarbartolo, Lolli e Palazzo Reale-Orleans, da cui è possibile raggiungere il centro a piedi o in autobus.

Scegliendo Sferracavallo o Isola delle femmine per il vostro soggiorno a Palermo sarete distanti dalla città, con tutti i pregi e i difetti che questa scelta comporta, ma sarete a ridosso di uno splendido mare. Sceglieteli quindi come alloggio per le vostre vacanze se preferite trascorrere molti giorni al mare, evitateli se quello che cercate da Palermo sono i musei e i monumenti.

Hotel consigliati a Sferracavallo

Hotel
23 Bellevue del Golfo Hotel & Spa
Sferracavallo - Via Plauto 40
7,2Buono 490 recensioni
Situato nella frazione di Sferracavallo, a 20 minuti d'auto dal centro di Palermo, il Bellevue del Golfo offre camere climatizzate affacciate sul mare, la connessione WiFi gratuita, un ristorante e un centro benessere privato con vista panoramica. Caratterizzate da uno stile classico, tutte le sistemazioni del Bellevue dispongono di TV a schermo piatto, pavimenti piastrellati e bagno privato con asciugacapelli.
Vedi Tariffe
B&B
24 Bed&Breakfast Il Golfo
Sferracavallo - Via Dammuso n° 88Misure sanitarie extra
8,9Favoloso 78 recensioni
Situato a Sferracavallo, il Bed&Breakfast Il Golfo sorge a 25 minuti in auto da Palermo. Le camere di questo bed & breakfast sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con bidè, set di cortesia e asciugacapelli.
Vedi Tariffe
B&B
25 B&B Una Terrazza sul Golfo di Sferracavallo
Sferracavallo - Via Torretta Sferracavallo, Province of Palermo Italy 58Misure sanitarie extra
9,2Eccellente 187 recensioni
Situato a Sferracavallo, a 1,5 km dalla spiaggia di Barcarello. Il B&B Una Terrazza sul Golfo di Sferracavallo offre la connessione WiFi gratuita e la vista sul mare.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Hotel e B&B consigliati a Isola delle femmine

Hotel
26 Hotel Sirenetta
Isola delle Femmine - Viale Dei Saraceni 81Misure sanitarie extra
7,2Buono 146 recensioni
Situato sull'incantevole spiaggia di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo e dall'Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino, il moderno Hotel Sirenetta offre una spiaggia privata e una piscina. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium del Sirenetta, nell'area salotto e sulla grande piscina con bar all'aperto, e dopo aver trascorso ore piacevoli sulla spiaggia privata dell'hotel, avrete la possibilità di rinfrescarti nel grande parco verde della struttura.
Vedi Tariffe
Resort
27 Saracen Sands Hotel & Congress Centre - Palermo
Isola delle Femmine - Via Libertà 128 AMisure sanitarie extra
7,4Buono 329 recensioni
Dotato di una spiaggia privata con attrezzature per sport acquatici, il Saracen Sands Hotel & Congress Center - Palermo si trova nel piccolo borgo peschereccio di Isola Delle Femmine, a 15 minuti d'auto dall'Aeroporto di Palermo-Punta Raisi, e offre 2 piscine, 2 vasche più piccole per i bambini e numerose sale riunioni. L'hotel vanta un design mediterraneo e sfoggia una spiaggia privata con ombrelloni e lettini e sistemazioni affacciate a volte sul giardino, a volte sul Mar Mediterraneo.
Vedi Tariffe
Casa Vacanza
28 La Rosa dei Venti
Isola delle Femmine - Via di Maggio 17Misure sanitarie extra
9,3Eccellente 58 recensioni
Situato a Isola delle Femmine, a 40 km da Scopello. La Rosa dei Venti vanta una terrazza e la connessione WiFi gratuita.
Vedi Tariffe
Vedi tutti gli alloggi

Mappa degli alloggi

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Località nei dintorni